giovedì, dicembre 07, 2006

Letterina

Sapevamo che l'ultimo numero di KAPUT avrebbe provocato un pò di "rumore" (del resto è anche per questo che esistiamo) e ci fa piacere che si parli della fanzine, nel bene e nel male... chiaro però che a chi ci da dei disfattisti dicendo che siamo poco propositivi o addirittura ci accusa di essere stati offensivi (?) preferiamo chi ci manda una lettera come questa. Grazie Primula Rossa, chiunque tu sia...

Vi faccio tanti auguri per l'attività che voi ragazzi state realizzando attraverso questi fogli così intrisi di passione e di buone intenzioni, ci tengo a dirvi di non smarrire mai la speranza di cambiare la direzione delle cose. Di operare affinchè le cose attorno a voi cambino in meglio. Metteteci la passione che inevitabilmente verrà meno con l'avanzare degli anni, a me è successo questo, anche io tempo fà mi prodigavo a scrivere e a coinvolgere i miei amici a "ribaltare il mondo" è durato tutto ciò fino a che ho dovuto subire l'arroganza del più forte, di quelle persone che tengono i fili del gioco ed ho abbassato il capo perchè sono adesso responsabile di una famiglia sono padre e marito, quindi cari ragazzi metteteci voi la grinta la voglia la determinazione che io non posso più metterci e cercate di raddrizzare se non il mondo almeno questo paese e datemi la speranza che un giorno anche io insieme a voi possa continuare ad alzare la testa.
La primula rossa

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Strano nei dieci anni precedenti Capistrello è stato amministrato da schifo, però questa grande coscienza critica delle persone intrisa di epicità ed eroismo non è venuta fuori con lo stesso vigore con cui viene fuori adesso che il paese è governato da una giunta di Centro Destra. Che strano! :-o

Forse un pò più di coerenza non guasterebbe!

wonder woman ha detto...

mi domando se prima di postare un commento si conta fino a dieci o lo si fa solo per essere ascoltati....,sarà il dilemma del 2007???
non mi sembra che kaput sia nato dopo la penalizzazione della Fiorentina,questo è solo un esempio ma ve ne sono altri,peraltro,se il tuo contributo nella politica di Capistrello e del Paese risale alle ultime elezioni Harris,questo è un problema tuo non trovi?
Ti posso inoltre dire che gran parte dei movimenti che stanno nascendo ora,di qualunque fazione essi siano hanno una media di componenti che si aggira intorno ai 24 anni,sarebbe stato un pò difficile capire qualcosa si politica a 14 anni visto che ancora non ci capisce una mazza chi ne ha settanta e ci sta dentro da una vita. un bacione :)

Anonimo ha detto...

Quindi tu dici che i movimenti nel momento in cui nascono devono criticare per forza chi governa il comune?
A me pare semplicemente che c'è una sfiducia prevenuta nei confronti di un particolare gruppo politico.
Comunque ho semplicemente espresso una mia opinione in un blog libero. Di certo chi scrive in un blog in fondo ha piacere ad essere ascoltato

wonder woman ha detto...

BANDO ALLE CIANCE HARRIS...che peraltro mi sei anche simpatico,visto che si parla da mesi di questa cavolo di biblioteca ma nessuno fa mai niente,visto che siamo sempre sullo stesso punto INDICO UNA RIUNIONE INSIEME A QUALCUN'ALTRO DI FUORI CONTESTO e di destra ,UNA RIUNIONE APOLITICA dove non c'è solo FUORI CONTESTO O KAPUT,ma destra a sinistra e centro e sotto o sopra,per ripristinare quello spazio che sta andando a male.Abbiamo già parlato con qualcuno dell'autorità locale e ci ha dato completa disponibilità del posto,alla fine loro ci guadagnano se noi glielo rimettiamo a posto non trovi?
verrai con me a togliere la merda che c'è li dentro?paletta e cucchiaio?verrai ad occupare con me se ciò diventa neccessario?a dormire lì dentro insieme a Govinda e Scaginos G79 The Nino e tanti altri che non vogliono un posto di sole spinette?
ma magari un posto dove uno può sedersi tranquillamente con il suo portatile chiacchierare o leggere un libro libro che tu o io o chi per noi ha gentilmente donato alla comunità?farai tutto questo invece di scrivere e basta sul tuo computer critiche gratuite a che cerca di dare un senso ai propri pensieri?
spero di si ..la riunione probabilmente sarà il 23-12. te lo faccio sapere di preciso.Voglio proprio vedere chi viene..
visti tutti questi interessati..
Capirai che è apolitico il progetto perchè nel momento in cui lo divenisse perderemmo persone che tengono al progetto e persone che non verrebbero in seguito? Per me ci può essere chiunque,anche i giovani UDC CdL o Mussolini stesso,chiunque non sia intenzionato a giocare alla passatella o peggio ancora chi guarda chi gioca alla passatella dalla mattina alla sera. Lontano da noi queste persone anche se siamo APOLITICI,perchè giuro che se quel posto diventa un ennesimo bar MI DO FUOCO LI dentro. faccio la fine di Giordano Bruno.

Anonimo ha detto...

un caro saluto a tutti voi, specialmente a primula rossa a cui vorrei rivolgermi.
sono d'accordo con ciò che dici ,ma c'è qualcosa che non mi convince. non mi convince il fatto che le responsabilità familiari ti impediscano di aiutare e deleghi gli altri per cambiare le cose.mi sembra , visto che sei anche un papà, ed in fondo vivi per il futuro dei tuoi figli ,che ti poni in modo rinunciatario verso le problematiche che attanagliano questo nostro paese. individualmente potrai essere ,ne sono certo il miglior papà del mondo ,pieno d'amore e di premure verso di loro , e tra le mura domestiche gli farai vivere una infanzia felice ,perchè questo lo si capisce da quello che scrivi.
E fin qui nulla da obiettare.
M qualcosa non và ,mi sembra proprio una posizione egoista e poco responsabile, perchè credo che sia proprio ora giunto il momento di fare,di creare delle opportunità diverse da quelle attuali, per i nostri figli, che hanno il diritto trovare nel loro futuro, strutture che gli permettano di poter scegliere e frequentare luoghi di aggregazione che non siano solo e sempre gli stessi,sappiamo quali.
allora non smettere di sognare e per amore di chi ha con sè il dono dell'innocenza,rimettiti in gioco e continua a lottare con chi cerca di smuovere qualcosa,continuando a sperare.
un caro saluto primula rossa.

Anonimo ha detto...

Le mie non sono certo critiche gratuite, ma più che altro provocatorie.
Poi, oramai ci siamo, quindi si deve fare per forza qualcosa!

P.S. A giordano Bruno gli hanno fatto la statua, a te non lo so se te la fanno!

wonder woman ha detto...

Harris pensa! per natale ho pensato di regalarti una statuetta mia,spero che la preferisci a quella di Giordano Bruno altrimenti sarei costretta a pensare male di te...ops scusa!prima che mi attacchi ,non intendo dire a pensar male proprio ma a pensarti come persona non perfettamente collineare con la condizione che oggi viene definità come quella di normalità in merito ai gusti sessuali :).

wonder woman ha detto...

Ad ogni modo la riunione si farà il 23-12-06 ore 16:30. Si raccoglieranno firme per vedere chi effettivamente può dedicarsi al progetto Biblioteca,l'invito è esteso anche a Primula Rossa,ci sarebbe veramente di grande aiuto un padre di famiglia per realizzare quello che abbiamo in mente.
Perchè un padre di famiglia non credo sia tanto contento di vedere che il figlio sta dalla mattina alla sera a cazzeggia dentro i bar.

wonder woman ha detto...

Ci tengo a sottolineare che il progetto è del tutto APOLITICO,non cominciate a sputare sentenze senza sapere nulla in merito per cortesia una volta comportatevi da persone non maliziose e con voglia di fare senza secondi fini.
Questa è la mia intenzione,cercate di fare altrettanto.
Anche perchè ci sta poco da fregare,c'hanno pensato altri prima di noi!casomai in questo progetto ci sta da rimettere, perchè il comune non sembra int...ma questo lo saprete solo alla riunione.

Anonimo ha detto...

io posso rasare, imbiancare ,pulire ,fare piccoli lavori di muratura ,e portare qualche libro.certo la mia disponibilità non potra essere totale ma quel poco ,potrò darlo costantemente. ciao W.W..
AMMAZZA CHE GRINTA .

wonder woman ha detto...

Grande!!!Bella per noi Mike!!!è proprio quello che ci serve!!
sabato alle 15:30 ci sono gli scout in riunione,non sappiamo se finiscono per le 16:30.in ogni caso io sarò lì fuori,credo anche Pasquino e qualcun'altro. magari riusciamo a convincere anche qualcuno di loro ad aiutarci (sono bravi in queste cose),non si aspettano niente in cambio..che è proprio lo spirito di questa iniziativa!!
intanto se qualcuno ha qualche idea.può scriverla già sul blog,magari darci qualche spunto!
Le stamperemo... Harris??ci sei?