sabato, dicembre 02, 2006

gli annunci di Kaput

* AAA cercasi: cestello elevatore funzionante per sostituzione di numero tre lampadine di lampioni inattivi da più di quattro mesi in via S.Andrea. Offresi lauta ricompensa.

* AAA cercasi: Il comune di Capistrello cerca foto aggiornata raffigurante il Presidente della Repubblica Napolitano. Nell’aula del consiglio comunale, infatti, è esposta ancora l’immagine di Ciampi. L’indirizzo del comune lo sapete, potete spedire direttamente lì.

* Dopo gli ultimi dissidi con il mister e la dirigenza il nostro Baba ha deciso di dare l’addio al calcio. Per questo sta pensando ad un’amichevole tra la Virtus e le vecchie glorie che hanno giocato con lui nella lunga carriera che lo ha portato dal campo di Via dei Martiri fino al campionato di terza categoria. Per l’occasione staccheranno le scarpe dal chiodo i giocatori di un calcio che non c’è più, quello delle sfide infinite su campetti più che provvisori. Tra gli altri parteciperanno Johnny jo Benzinaro, Gianluca Bordeaux, Maurizietto, Marino Soffitto e Cristianello. Mentre andiamo in stampa, a sorpresa, ci arrivano notizie da fonti ufficiose che parlano di un possibile accordo per il passaggio di Baba al Real Pichetta, non abbiamo ancora avuto conferma. Ma sembra che lo stesso Baba abbia dichiarato: “meglio la tribuna a Villa che la panchina alla Virtus”.

* Un sentito grazie dalla redazione ai fratelli Di Marco che ci hanno consentito, con la loro gentilezza, di fare un bel po’ di fotocopie, facendo così aumentare la tiratura della nostra fanzine.

Nessun commento: