venerdì, ottobre 24, 2008

QUANDO FINISCE UNA STORIA…

Al Comune di Capistrello, la maggioranza di Alberto Scatena è stata battuta con 8 voti contrari, rispetto ai 7 a favore e 2 astenuti, in sede di approvazione del bilancio consuntivo. La mancata approvazione dell’importante documento, ha determinato la caduta della giunta e il commissariamento. Prevista per oggi una conferenza stampa che prenderà in esame l’aspetto politico dei fatti e illustrerà la situazione patrimoniale attuale del Comune.

Tratto da www.marsicanews.it

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve a tutti e complimenti per il vostro Blog.
Volevo segnalarvi che Il Sen. Luigi Lusi ho aperto un suo blog ( www.luigilusi.it ) - Vostri commenti sarranno senz'altro apprezzati.

Anonimo ha detto...

Appena caduta l'Amministrazione, già parte la campagna elettorale. Complimenti per la velocità al leccaculo di turno!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahahahah.......

Anonimo ha detto...

Questo si che è un ottimo metodo di scambiarsi le idee!!!
Comunque battute di scorso livello a parte, la segnalazione del nuovo blog del Sen. Lusi è stata fatta da me che non sono ne il suo segretario ne tanto meno uno del Pd. Sono semplicemente una persona come tante che crede nel dialogo tra la gente e volevo segnalarvi questo blog. Poi se non volete o non sapete rapportarvi o discutere con le persone beh... !!

Giuseppe De Vecchis

Anonimo ha detto...

Non postare se non accetti critiche anche quello è rapportarsi e discutere no?

LuCiFuGo

Anonimo ha detto...

L'accettare critiche è ben diverso da "Appena caduta l'Amministrazione, già parte la campagna elettorale. Complimenti per la velocità al leccaculo di turno!". Ragazzi cercate di capire che una persona può definirsi tale quando riesce a confrontarsi e a discutere delle cose (qualsiasi esse siano) senza scendere nella volgarità. Se lo fa vuol dire che non ha argomentazioni valide.

Buona Giornata.

Giuseppe De Vecchis