domenica, ottobre 26, 2008

i motivi reali (ma soprattutto seri) della caduta del dottor sindaco

Il Dottor Sindaco durante la conferenza stampa indetta per spiegare le motivazioni della caduta del suo governo, ha dichiarato di aver sempre preferito rapportarsi con la popolazione, (secondo lui l’unica a cui spettava il giudizio sul suo operato), e di non essersi mai preoccupato troppo delle dure critiche che venivano dai suoi “alleati” o dall’opposizione. Nonostante il poco tempo a disposizione per questa uscita straordinaria, la nostra redazione ha pensato bene allora di chiedere direttamente alla popolazione cosa pensasse dell’esperienza della giunta Scatena. Una domanda semplice per cercare di capire direttamente dalla “voce del popolo” quale è stato la vera motivazione della Caduta… Le risposte sono qui elencate:

-Perché c’hanno fatto la cianghetta!-

-Ma perché chi era glio sindaco? I ero remasto ancora a Paolo De Meis!!!-

-È tutta colpa della rampa del bar di Tony!-

-Perché la Fiorentina ha perso 3-0 in champions!-

-Perché s’era rotto il c***o!-

-Ma perché… ha cascato?-

-Buh Buh!-

-Perché era n’incapace e non sapea gestire un c***o!-

-Perché era parente a troppa gente!!!-

-Etelo a chiede a Tollis!!!-

-Perché è stato troppo pragmatico!!!-

-Perché era troppo stressato… insomma o fa jo medeco o fa jo sindaco-

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè un conto è governare il paese dal portichetto del bar di Carminella, un altro è farlo (e saperlo fare)davvero. Ma questo dovrebbero tenerlo presente quelli che vogliono entrarci, nel Palazzo, più che chi ne è uscito. E soprattutto quelli che li votano.

ubriacocantaamore ha detto...

perche' ha pensato che se durea piu' della moglie era brutto

Anonimo ha detto...

LA COLPA E` DELL ACCORDO COL PD CHE SOTTOBANCO DISCUTEVA CON L UDC CHE INTRATTENEVA RAPPORTI CON FORZA ITALIA CHE SOTTOBANCO CONTATTAVA ALCUNI INDIPENDENTI DI AREA COMUNISTA CHE PROGETTAVANO LA RIVOLTA INSIEME ALLA A.S. CAPISTRELLO CHE NON ERA ALTRO CHE LA CAMPANA, ALTER EGO DELL ARZIBANDA CHE DA SOPRA ALLA ROCCA GESTIVA IL TUTTO AI COMANDI DEGLI ALPINI COLLUSI COL AVIS E AGORA 81CIOE AGENZIE DEL CRIMINE AGLI ORDINI DEL GRANDE BURATTINAIO:
DON ANTONIO STERPETTI.

Ely ha detto...

Ragazzi quest'ultimo pezzo è veramente carino:-)!!!