sabato, settembre 01, 2007

gli annunci di Kaput

Bandi di concorso per cittadini volenterosi: Cercasi due cittadini volonterosi per ottemperare a questioni di pubblica necessità. A) Cittadino volenteroso che paghi l’abbonamento (70 euro) alla Gazzetta Ufficiale in modo da permettere a chi non ha internet di poterla consultare all’interno del Comune. B) Cittadino volenteroso che presieda a riunioni, come quella indetta dalla Provincia sul tema dei rifiuti, a cui i nostri amministratori sono impossibilitati a partecipare per impegni ben più importanti (?).

Nuovi marciapiedi: l’Asmi (associazione sindacale dei marciapiedi italiani) ringrazia sentitamente l’amministrazione Comunale e chi ha sborsato i soldi per permettere il rifacimento e la ristrutturazione dei marciapiedi sul nostro territorio. Finalmente – si legge in una nota – saremo in grado di poter far passeggiare tranquillamente centinaia di cittadini che non dovranno più fare le montagne russe a piedi. Critici gli alberi: e adesso cosa ne sarà di noi?

Questa volta è ufficiale: il più grande ed estroso talento nostrano lascia il calcio. Da quest’anno non vedremo più sui nostri campi polverosi le gesta, l’estro e la fantasia di Babà. Il mitico numero 10 ha dichiarato di non essere pronto ad affrontare una nuova faticosa stagione calcistica in quel della Virtus di Mister X. Raggiunto dalla nostra redazione in quel di Sperlonga, dove il nostro ha passato le vacanze comodamente disteso su un’amaca, ha dichiarato solo: “Bisogna stare in un ambiente sano per divertirsi sanamente”

Nessun commento: