giovedì, dicembre 27, 2007

Uccidiamo Babbo Natale 1

Come uccidere babbo natale… non ci avevo mai riflettuto abbastanza ma adesso che ci penso ho sempre provato un odio incredibile verso di lui solo che dopo ogni Natale lo rimuovevo dai miei pensieri fino all’anno dopo! Bene, innanzitutto premetto che essendo io dello scorpione la mia vendetta sarebbe lenta e dolorosa e studiata fino all’ultimo particolare… prima di tutto visto che non credo lo stronzo si ricordi nemmeno dove abito lo andrei a trovare di persona là in Lapponia con la scusa di ringraziarlo per la sua generosità!!!!

Una volta conquistata la sua fiducia lo inviterei a brindare al Natale che sta per arrivare, non so perché ma babbo natale mi ha sempre dato l’impressione di un vecchio ubriacone (vedi le sue belle guance rosse!!!), si sa un bicchiere tira l’altro e babbo natale sverrebbe per il troppo alcool ingurgitato……ahahahahah

A questo punto lo spoglierei del suo odioso abito rosso e bianco, che poi per dirla tutto babbo natale in origine era vestito di verde e bianco ma una famosa ditta di bevande americana cominciò a pubblicizzarlo vestito di rosso e bianco come la loro nota bibita… ma questa è un’altra storia, tornando a noi una volta denudato lo trascinerei proprio al centro del suo odioso villaggio pieno di folletti e renne e lo attaccherei nudo come un verme al palo che segna il polo nord… aspettando il suo risveglio mi godrei il suo lento congelarsi davanti al fuoco acceso con la sua odiosa divisa.….

INTANTO BABBO NATALE CONGELEREBBE LENTAMENTE… quando ormai è quasi completamente congelato babbino aprirebbe gli occhi e si renderebbe conto di tutto quello che gli è successo e mi domanderebbe con la poca forza rimastagli il perché di quel gesto e io avvicinandomi a lui con una mazza da baseball e gli sussurrerei all’orecchio “grazie per tutti i regali che non mi hai portato“… SBANG una botta secca con la mazza e babbo natale si frantumerebbe in mille pezzettini…

A quel punto sorgerebbe il sole e tutti i folletti uscendo dalle loro belle casine addobbate e vedendo il corpo del loro datore di lavoro ridotto in frantumi invece di disperarsi e piangere organizzerebbero una mega festa per la libertà riconquistata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADDIO BABBO NATALE!!!!!! PulpSimy

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://www.ironmaiden.com/images/homepage/fabiobabich_winner.jpg