lunedì, maggio 19, 2008

AUGURI KAPUT

Oggi festeggiamo Kaput. La fanzine con le uscite più irregolari che si sia mai vista in giro. Una fanzine che oggi compie 7 anni e a noi quasi non ci sembra vero che sia passato tutto questo tempo. Quello che abbiamo detto e scritto in questi sette anni però, probabilmente rimarrà impresso nella testa di molti (nella nostra di sicuro) e di questo in fondo, lasciatecelo dire, siamo abbastanza orgogliosi… Siamo riusciti nel nostro piccolo a dare spazio a chiunque volesse dire la sua sui più disparati argomenti e più di una volta i nostri articoli sono serviti come momento di riflessione e di discussione… a volte, insomma, siamo sembrati quasi un giornale serio… Ma noi, in fondo in fondo, tanto seri non lo siamo mai stati, e non potete immaginare quanto ci siamo divertiti tutte le volte che in un modo o nell’altro abbiamo potuto ridere dei commenti e delle reazioni che avete avuto davanti alle nostre “lucide follie”. E siccome ci piace molto anche svariare e stupirvi ogni volta, da oggi, da questo numero, le cose le prenderemo ancora più alla leggera, giocando e ironizzando, se possibile, ancora di più. Perché noi sì, speriamo e crediamo ancora che “Una risata vi seppellirà”…

PS: Se siete arrivati a leggere fino a qua… i nostri complimenti, vi siete meritati una spina offerta da noi. Chiedetela e vi sarà data!


Ci vediamo, come al solito, nei peggior bar di Capistrello....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI.......fantastici come sempre!!!!
baciiiii
fagiolina

Anonimo ha detto...

Salve,
ho rintracciato qui in rete i dati relativi alla vostra testata autoprodotta e, considerando il collegamento all'ambito nel quale noi operiamo, desideravo domandarvi se poteva essere di vostro interesse inserirne, gratuitamente, una presentazione + copertina nello spazio della fanzinoteca (www.fanzineitaliane.it).
Grazie per l'attenzione prestata, saluti e buon proseguimento di percorso...

Presidente
Gianluca Umiliacchi

info: Fanzine Italiane
Associazione di Promozione Sociale
Casella Postale 23 - 48015 Pinarella Cervia RA
www.fanzineitaliane.it
associazione@fanzineitaliane.it
Bastian Contrario
Archivio Nazionale Fanzine Italiane
archivio@fanzineitaliane.it
Casella Postale 23 - 48015 Pinarella Cervia RA

Anonimo ha detto...

Auguri Auguri...FAgiolina so capito chi si..hahaha...Nellonino fa disboscà le coltivazioni de insalata vagliù..CI vedé.

Camarro63 ha detto...

Ho visitato più volte il vostro sito,alcune volte ho condiviso contenuti e iniziative,molte altre no.
Comunque vi faccio i miei più sentiti complimenti,vi auguro di cuore di poter continuare ad offrire questo spazio,e per la spina in offerta troveremo un compromesso visti che non bevo più birra.
Auguri e un grosso in bocca al lupo.
Ciao.

Camarro63 ha detto...

Scusate ragazzi,ma non mi ero accorto che l'annuncio per il settimo anno di attività della vostra Fanzine era datato 19.magg.08,per cui mi correggo e vi faccio ugualmente gli Auguri per il compimento dell'ottavo anno,anche sè con un pò di ritardo.
La spina quando vi incontrerò ve la offro io.
Buon proseguimento e Auguri di cuore.