sabato, febbraio 18, 2006

il losco sindaco

Parte oggi, con netto anticipo sulle altre coalizioni e fregandocene della par condicio, la campagna elettorale di kaput. La nostra lista si presenta per le elezioni amministrative, politiche, europee, mondiali, universali, intergalattiche e pure a qualche referendum… il nostro candidato premier non poteva che essere il losco, un personaggio che fa della purezza di spirito il suo pregio migliore. Nell’ultima pagina di questo numero trovate il nostro primo manifesto elettorale; indica la via per un paese nuovo nelle mani di una persona pronta a combattere tutte le ingiustizie!
1- Sradicamento dalla vita politica e sociale di tutti gli individui dal pigmento bianco e che dimostrino comportamenti senili. Ovvero i principali responsabili del degrado socio-culturale del paese. Ovvio che chi fa uso di tinture o parrucchini è ugualmente preso di mira… anzi di più.
2- Valorizzazione delle manifestazioni socio-culturali quali: arzibanda, falò di fine estate, river party et similari.
3- Valorizzazione delle stupende opere di arte moderna site in prossimità dei piani palentini, gentilmente donate al paese da artisti che, per riservatezza, si son guardati bene dal rendere pubblico il loro nome. Qualche esempio: lo sgarrupato letto, la lavatrice Ignis degli anni che furono ed il divano zozzo con le molle di fuori e decisamente fuori moda. Pezzi che sono senza ombra di dubbio fonte di orgoglio per tutta la nostra comunità.
4- 2 spine al giorno per tutti!!!
5- Costruzione di 6 nuovi stadi (tanti quante sono le squadre di calcio presenti sul territorio comunale) con annesse aree ricreative (ossia bar) per i rispettivi tifosi. Atto, questo, che soppianterà del tutto l’avanzata degli altri sport, come il karate, il curling, lo strofinapancia…
6- Imposizione alla cittadinanza tutta di una radio libera e degli annessi disc jockey depressi.
7- Parificazione a norma di legge di tutti i tipi di alcolici. Da oggi in poi tutti saranno alcolizzati allo stesso livello, anche chi beve i bitter!
8- Tasse: come tutti i partiti in campagna elettorale, vi promettiamo solennemente di abbassare le tasse. Una volta al governo, come è consuetudine, ve lo metteremo nel culo… tassandovi anche lo sporco sotto le unghie, perché siamo gente pulita noi!
9- Grandi opere: creazione di 20 parcheggi sotterranei in prossimità di tutti i locali pubblici del paese (cioè i bar).
10- Rivoluzione delle regole della passatella: berranno soli i WAPPI. Al rogo il PADRONE e in culo al SOTTO.
P.K.I.(partito Kaputtista italiano)


2 commenti:

Anonimo ha detto...

appoggio pienamente la candidatura del losco (sono convinto che sia l' uomo del futuro!!).
voglio ,però,fare un passo avanti e cominciare con la nomina degli assessori:

- ASSESSORE ALLE RISORSE IDRICHE:
Osvaldo Lombardo, per l impegno
dimostrato nel corso degli anni
nel valorizzare tali risorse ed in particolare la fontana di Stefana
sua base logistica e fonte vitale.

-ASSESSORE ALLE OPERE PUBBLICHE:
Mister Roby, per la tenacità ed ostinazione che lo contraddistinguono nel monitorare costantemente qualsiasi strada del paese anche a discapito delle scarpe e senza tener conto delle temperature proibitive


ASSESSORE ALLO SPORT:
Vinicio, il quale ha sempre dimostrato il suo attaccamento ai colori paesani rischiando la vita pur di non perdere un solo pallone

ASSESSORE AL BILANCIO:
Felice,esperto nella raccolta fondi
e molto attento al cambio lira-euro
(è stato il primo ad adattarsi passando dalle mille lire ad un euro).

Anonimo ha detto...

altro che che Losco, l'uomo da eleggere è Iron Lele....Irooooooooooooooooooooooooooooooon