sabato, febbraio 18, 2006

Solo due righe… bruciatele anche… se volete

Cerco continuamente di coinvolgere le persone con i miei pensieri, affronto il gioco con qualsiasi mezzo che rientri nei canoni del pulito anche se non saprò mai dare una spiegazione alla parola pulito, ma è quello che ho dentro e le parole non mi aiutano, mi sento limitato nell'esprimere ciò che penso ed è per questo che ho bisogno di credere, di coinvolgere e di essere coinvolto. Non voglio che i miei pensieri ancora una volta cadano nel pozzo, dove contribuiranno solo a togliermi altre motivazioni perché le domande ancora una volta potrebbero essere troppe e discordi… Voglio che il mio viaggio vada avanti e non si soffermi più nell’illusione del possibile, ma si basi sull’incertezza del cercare una risposta e magari una soluzione. Non voglio cambiare, perché non ho paura.
Govinda

Nessun commento: