(Riceviamo da una nostra amica e pubblichiamo)
attivismo!!! E già!Quello che manca al nostro caro governo, all'opposizione, a tutti i cari signori in giacca e cravatta che occupano insensatamente tutte quelle sedie.
Sono assolutamente incavolata per il disinteresse nei confronti dell'aereo disperso in Venezuela. Lì sopra c'èra una persona che conosco, e devo dire una vera e bellla persona. Voglio continuare ad usare il presente, e non per scaramanzia, ma solo perchè voglio continuare a sperare. Questa speranza che tutti cercano di tagliare. A partire dalla Farnesina. Avete per caso sentito commenti o dichiarazioni del nostro caro ministro degli esteri?
E tutti i suoi accostati, vicini e non!!! Neanche una parola! Il governo Venezuelano, nonostante produca petrolio, ha a disposizione i mezzi, ma non ha a disposizione carburante per farli funzionare!!! Non sembra strano? La Farnesina esclude l'ipotesi "dirottamento", ma dodici ore dopo che l'aereo è scomparso, il telefono di una delle ragazze bolognesi, ha squillato, per ben due volte!!!
Avete mai sentito parlare di un telefonino che squilla in mezzo all'oceano a non si sa quante miglia di profondità?
Io personalmente no!!!
E quindi voglio urlare tutta la mia rabbia e sottolineare tutta la mia delusione.
C'è qualcosa che non va, che non si deve sapere!!!
E poi...i mezzi di comunicazione???
Meglio parlare dell'anello di Carla Bruni. Ma è lo stesso o uguale a quello di cecilia?
E perchè no, meglio inserire l'arrivo di milingo e signora nella capitale.
Fa sempre un certo effetto sapere un prete nero, che crede nell'addio al celibato!!!
Voglio solo che almeno voi mi diate una mano. In tutti i modi possibili. Anche solo diffondendo il più possibile le informazioni, e cercando di sensibilizzare più persone, istituzioni, mezzi possibili. E' stata una settimana d'inferno! In ufficio, un silenzio assordante. Aiutateci a fare chiarezza e a riportare a casa Stefano e Fabiola, insieme agli altri nostri connazionali. Grazie!!!
C'è un sito, con un blog, visitatelo, commentate, aiutateci:
stefanoefabiola.org
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento