mercoledì, novembre 22, 2006

le nuove spillette di kaput

carissimi webkaputtisti, abbiamo una sorpresa per voi.
In anteprima vi facciamo vedere le nuove spille di Kaput!
Il motto è un detto popolare raccontatoci da uno di cui non facciamo il nome perchè potrebe chiederci i diritti siae.
Sperando che vi piacciano, ma siamo sicuri di sì, aspettiamo qualche giorno per averle a disposizione e poi le cominceremo a distribuire ad un prezzo simbolico di 1 euro, come al solito per rifarci delle spese. Se volete prenotarne una scrivete pure qui.
cia...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

siiiiiiiii io la voglio da mettere affianco a quella dell'arzibanda!!!!

p.s. datela a mio fratello se non ci si becca
simybutterfly

Anonimo ha detto...

La vita resta sempre una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo

Anonimo ha detto...

lA voglio ank'io!!!!
maior89

Anonimo ha detto...

lA voglio ank'io!!!!
maior89

Anonimo ha detto...

sono german...la voglio anche io!!!

GpuntoS ha detto...

Ragazzi ci dispiace, ma le spille le abbiamo distribuite quasi tutte insieme alla fanzine... le poche rimaste sono finite ieri e non possiamo "accontentarvi" più... Sarà per il prossimo gadget.