venerdì, febbraio 26, 2010

Vota Antonio Vota Antonio!!!


Finalmente, dopo tanta attesa il giorno è arrivato. Candidati sindaci e consiglieri sono ora di pubblico dominio e da oggi in poi saprete a chi andarvi a raccomandare, a chi sfuggire nei bar per evitare di essere costretti a prendere chissà quanti caffè offerti al giorno manco fosse Natale, e quale parente maledire perché voi volevate votare un’altra lista e invece il lui o la lei in questione ha deciso di schierarsi con gli altri.

Bene: Se siete stanchi di tutto questo e volete un’alternativa concreta, da oggi avete una possibilità in più… E cioè quella di scegliere il Partito Kaputtista!

Perché, in attesa di illustrarvi il programma (che tanto pure qualcun altro sembra più interessato a comporre le liste prima di pensare ai contenuti) noi possiamo già darvi qualche certezza.

Insomma, SAPEVATELO bene che NOI, per quanto ci fa schifo, a sto Paese CI vogliamo bene lo stesso e non ce ne ricordiamo solo un mese prima delle elezioni; che NOI non offriamo caffè ma ci facciamo offrire spinette; che NOI non promettiamo posti di lavoro ma manco li cerchiamo; e che soprattutto NOI, se non ci votate, continueremo comunque a darvi da bere alla passatella!!!

Hasta la Baldoria Siempre!!!