giovedì, dicembre 17, 2009

IL REGALO DI NATALE DELL'ARZIBANDA!!!

Il regalo di Natale dell’Arzibanda arriva cavalcando l’onda lunga dell’edizione di questa estate che più di ogni altra è stata carica di entusiasmo e partecipazione collettiva.
È un modo, anche, per festeggiare tutti insieme il riconoscimento che ci è stato attribuito durante il Mei di Faenza di fine Novembre; Arzibanda, dopo tredici anni di storia è stato riconosciuto come uno dei migliori festival del panorama indipendente italiano classificandosi al quarto posto in una “competizione” che vedeva iscritti più di 60 partecipanti.
Il premio era solo una targa ricordo, ma questo basta a renderci orgogliosi e soddisfatti di aver creato e portato avanti un evento unico nel suo genere che partendo da Capistrello è arrivato ad essere conosciuto in tutto il Paese e anche oltre lo stivale.
Per tutto questo e perché ci piace pensare che ci sia bisogno anche di un’alternativa alle solite serate natalizie fatte di cene e tombolate, eccoci allora a presentarvi la prima edizione di ArziWinter, con una logistica e una struttura diversa rispetto all’estate naturalmente, ma con la stessa voglia di stupirvi e di rendervi partecipi di un altro modo di intendere la cultura, lo spettacolo, l’aggregazione.
Con la voglia di divertirci e di divertirvi, di stringerci in un abbraccio collettivo in nome della letteratura, del teatro di strada e della buona musica. Continuando a sognare e a gioire anche a Natale nel nome dell’Arzibanda.

Il programma completo è scaricabile su www.arzibanda.it